maltempo

Strade sporche per la neve: circolazione lenta e difficoltosa

Un disagio non indifferente considerando che questi rallentamenti sono avvenuti in un orario in cui abitualmente  molte persone si  muovono.

Strade sporche per la neve: circolazione lenta e difficoltosa
Pubblicato:
Aggiornato:

La neve che è iniziata a cadere nel pomeriggio di oggi, ha creato disagi alla circolazione viaria. Se da un lato i fiocchi di neve creano un'atmosfera natalizia dall'altro hanno creato disagi alla circolazione.

Strade sporche per la neve

Strade sporche a causa della neve. La neve ha infatti  causato molti rallentamenti alla circolazione viaria del Chivassese e del Vercellese, dalla pianura alla collina.

Circolazione lenta e difficoltosa

Le strade sporche dalla neve stanno causando disagi alla viabilità.  In alcuni tratti, soprattutto lungo le Strade Provinciale, la presenza di neve è notevole  e questo sta causando molti allentamenti alla circolazione. Sono infatti molte le strade che a causa della neve sono percorribili a bassa velocità, ma soprattutto risultano essere poco sicure per le auto in transito. Un disagio non indifferente considerando che questi rallentamenti sono avvenuti a metà pomeriggio, in un orario in cui abitualmente  molte persone si  muovono per  strada.

La nevicata di oggi era prevista, ma  in alcuni casi, questo non ha cambiato comunque le cose. Infatti i mezzi per pulire le strade non in tutte le strade sono intervenuti in maniera celere.

Seguici sui nostri canali