Strappa la collana ad un ragazzo: denunciato

Si tratta di un giovane di 15 anni.

Strappa la collana ad un ragazzo: denunciato
Vercellese, 20 Settembre 2018 ore 16:41

Strappa la collana ad un ragazzo a Torino: denunciato un giovane di 15 anni dai carabinieri di Livorno Ferraris.

Strappa la collana ad un ragazzo

Il 12 agosto scorso, un 19enne residente a Bianzè aveva denunciato ai Carabinieri di essere stato vittima del furto della propria catenina a Torino. Il fatto dopo aver trascorso una serata con amici in una discoteca del quartiere di San Salvario. La brutta avventura del giovane è avvenuta all’uscita del locale, intorno alle 02:00 della notte di domenica. Insieme ad alcuni amici si era soffermato a chiacchierare prima di riprendere la strada di casa. Il gruppo di ragazzi era stato avvicinato da alcuni giovanissimi che si erano loro rivolti con la banale scusa di chiedere una sigaretta. Improvvisamente uno dei ragazzi, con un gesto fulmineo allungava un braccio verso il collo del 19enne e agguantava la sua catenina d’oro, strappandogliela dal collo e dandosi alla fuga a gambe levate per le vie circostanti insieme ai suoi amici. A nulla è valso il tentativo di raggiungerlo.

Le indagini

Gli accertamenti dei Carabinieri della Stazione di Livorno hanno però consentito di identificare il 15enne.  La vittima ha riconosciuto il giovane in sede di individuazione fotografica. Gli uomini dell’Arma l’hanno differito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente.

Denunciato

I Carabinieri della Stazione di Livorno Ferraris hanno deferito in stato di libertà un 15enne egiziano residente a Torino, gravato da vicende penali per reati contro il patrimonio e la persona, perché ritenuto responsabile di furto con strappo.

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei