Studente scomparso da Ivrea, è stato ritrovato
Si è allontanato dall'Itis prima della fine delle lezioni.

Studente scomparso da Ivrea, l'allontanamento oggi, martedì 15 febbraio, poco prima della fine delle lezioni all'Itis. Come riporta PrimaIlCanavese.it
++++AGGIORNAMENTO ORE 21+++
Il giovane è stato ritrovato
++++AGGIORNAMENTO ORE 20.30++++
Il ragazzo sarebbe stato visto da un testimone intorno alle 19.30 presso la stazione ferroviaria di Chivasso in attesa di prendere un treno per recarsi a Torino.
Studente scomparso
Si cerca dal tardo pomeriggio di oggi, martedì 15 febbraio , lo studente scomparso dall'Itis di Ivrea. Il ragazzo, minorenne, si sarebbe allontanato già nella mattinata, prima della fine delle lezioni. Della sua assenza ha destato allarme quando non è poi rientrato a casa. Ed è stata sporta denuncia di scomparsa al commissariato di Ivrea. Alla base del gesto, secondo alcuni, il ragazzo potrebbe aver subito atti di bullismo.
L'allontanamento da scuola
Dalla scuola nessun commento, ma è stata smentita l'ipotesi di bullismo alla base dell'allontanamento. Secondo quanto riferito, avrebbe chiesto di andare in bagno durante un’ ora di lezione e non è più tornato. Alcuni suoi amici avrebbero detto che vuole lasciare l’Italia e andare in Francia, ma in classe ha lasciate telefono e portafoglio.