Stuprata nell'androne, un residente ferma la violenza e fa arrestare l'uomo

E' successo all'alba di ieri, lunedì 26 agosto, in corso Giulio Cesare 6, quartiere Aurora.

Stuprata nell'androne, un residente ferma la violenza e fa arrestare l'uomo
Pubblicato:

Stuprata nell'androne, un residente ferma la violenza e fa arrestare l'uomo. E' successo all'alba di ieri, lunedì 26 agosto, in corso Giulio Cesare 6, quartiere Aurora.

Trascinata e stuprata nell'androne

Era a passeggio con i suoi cani, la donna vittima di questo orrore. Un uomo l'ha sorpresa, trascinata nell'androne di un condominio di corso Giulio Cesare e violentata, causandole molte ferite.

L'intervento del residente

Provvidenziale l'intervento di un residente del palazzo che, scendendo per recarsi al lavoro, si è imbattuto nella scena. L'uomo senza pensarci troppo si è scagliato sul maniaco, togliendolo di dosso alla donna e fermandolo in attesa dell'arrivo della Polizia.

L'arresto in flagranza

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Centro che hanno arrestato il senegalese in flagranza di reato. La donna, invece, è stata trasportata all'ospedale Giovanni Bosco dal personale sanitario giunto sul posto. Qui è stata sottoposta alle cure per le numerose lesioni subite.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali