Su un'auto rubata trovate targhe e orologi: arrestato
Grazie alla segnalazione di un privato cittadino.

Su un'auto rubata trovate targhe e orologi: arrestato nei giorni scorsi i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Pinerolo, grazie alla segnalazione di un privato cittadino.
Fermata auto rubata
Nei giorni scorsi i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Pinerolo, grazie alla segnalazione di un privato cittadino che, notando una Fiat tipo grigia sospetta parcheggiata in via dell’isolantite di Pinerolo l’ha segnalata ai Carabinieri. Risultando rubata l’8 gennaio 2019 in Barge, i Carabinieri hanno organizzato un servizio di osservazione per individuare i soggetti che la stavano utilizzando e così facendo sono riusciti a fermare un uomo di 37 anni di Pinerolo, che alla vista dei Carabinieri ha tentato di darsi alla fuga ma è stato raggiunto e bloccato.
E' stato arrestato
L’uomo è stato sottoposto a fermo per ricettazione e condotto presso il Carcere Lorusso e Cutugno di Torino.
C'erano targhe e orologi
A bordo della macchina i Carabinieri hanno rinvenuto una coppia di targhe clonate e due orologi di marca, possibili provento di furto.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!