Suora morta investita dalla propria auto, oggi l'ultimo saluto
Domani una funzione a Moncrivello.

Suora morta investita dalla propria auto martedì 19 febbraio 2019 a Moncrivello. Oggi, sabato 23 febbraio l'ultimo saluto a Vercelli di suor Udilla Patella.
Suora morta investita dalla propria auto
Nel pomeriggio di martedì 19 febbraio si è verificato un terribile incidente stradale a Moncrivello. Si tratta del dramma che ha coinvolto una suora, Udilla Patella che, purtroppo ha perso la vita dopo esser stata investita dalla propria vettura. Inutile l’intervento immediato dei soccorritori del 118 e delle squadre dei vigili del fuoco di Vercelli, Santhià e Livorno Ferraris.
L'ultimo saluto
Ieri, venerdì 22 febbraio è stato recitato il Rosario di suor Udilla in casa madre a Vercelli. Il funerale, invece, sarà officiato oggi, sabato 23 alle 10.30 in Duomo partendo dalla casa madre dove ora si trova suor Udilla. La salma poi proseguirà per Moncrivello. Domani, invece, domenica 24 alle 11 in San Francesco a Moncrivello una Messa in suffragio celebrata dal vicario.
Comunità sotto choc
La scomparsa di suor Udilla è stato uno choc per l'intera comunità che le voleva un grande bene.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!