Superato il livello di pericolo del Po a Crescentino LE FOTO

Sempre presente sul posto l'Amministrazione comunale. 

Superato il livello di pericolo del Po a Crescentino LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Superato il livello di pericolo del Po a Crescentino pochi minuti fa, domenica 24 novembre 2019. Sempre presente sul posto l'Amministrazione comunale.

Superato il livello di pericolo del Po

E' di pochi minuti fa la notizia che il fiume Po, nel tratto di Crescentino, ha superato il livello di pericolo (5 metri). Infatti, ad ora il livello registrato è di 5.19 metri.

WhatsApp Image 2019-11-24 at 12.05.33 (1)
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2019-11-24 at 12.05.25
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2019-11-24 at 12.05.26
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2019-11-24 at 12.05.35
Foto 4 di 4

I soccorsi

Sul posto l'Amministrazione comunale, i volontari della Protezione civile e i carabinieri della locale stazione cittadina. Tutti lì a monitorare la situazione.

Le parole del Comune

Il Comune di Crescentino fa sapere:

"Prosegue l’attività di monitoraggio e controllo del territorio anche con la presenza di personale di AIPO (Agenzia interregionale per il fiume Po). Il livello del fiume Po è in lento aumento ma sempre entro i limiti della soglia di pericolo. Alle ore 11 il livello idrometrico era di circa 5,10 mt. Come da procedura sono state posizionate le pompe idrovore nelle stazioni di Frazione Galli, Porzioni, Sasso e Santa Maria per garantire lo smaltimento delle acque del reticolo idrografico minore. Attualmente l’unica accesa ed in funzione è quella presso Frazione Galli. La situazione rimane sotto controllo. Sia il Ponte sul Po che sulla Dora Baltea sono aperti e percorribili".

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali