SuperEnalotto, in Piemonte pioggia di 5
Il colpo più ricco è a Pont Canavese in provincia di Torino.

Pioggia di 5 al SuperEnalotto in Piemonte nell’ultimo concorso: il colpo più ricco è a Pont Canavese in provincia di Torino.
SuperEnalotto, vincite nel Torinese
Pioggia di 5 al SuperEnalotto in Piemonte nell’ultimo concorso: il colpo più ricco è a Pont Canavese (Torino), con una schedina giocata alla Tabaccheria Vidano (via IV Maggio 3) con un doppio centro che vale quasi 15mila euro, altre tre vincite da 7mila euro ciascuna finiscono a La Loggia (Torino, Tabaccheria Pavia presso il Centro Commerciale Il Gigante).
LEGGI ANCHE: SuperEnalotto, le altre vittorie
Anche Alessandria e Novara
Felizzano (Alessandria, Tabaccheria Ghidella in via Paolo Ercole 8) e Cameri (Novara, Tabacchi Galli in via De Amicis 18).
Il montepremi
Il Jackpot nel frattempo ha raggiunto i 76,9 milioni di euro, al decimo posto nella storia dei premi più alti assegnati dal gioco. L’ultima sestina vincente è stata centrata lo scorso 23 giugno, con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia, mentre in Piemonte il 6 manca dal 2011, quando il 7 gennaio si festeggiò con 13,5 milioni di euro a Castellazzo Bormida.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!