SuperEnalotto, in Piemonte un 5 da 36mila euro

Sabato sera a Vicoforte.

SuperEnalotto, in Piemonte un 5 da 36mila euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Piemonte a segno nell'ultimo concorso del SuperEnalotto: sabato sera a Vicoforte, in provincia di Cuneo, è stato centrato un "5" da 36.418,93 euro.

SuperEnalotto, in Piemonte un 5 da 36mila euro

Piemonte a segno nell'ultimo concorso del SuperEnalotto: sabato sera a Vicoforte, in provincia di Cuneo, è stato centrato un "5" da 36.418,93 euro. La schedina vincente, riporta Agipronews, è stata convalidata al Bar Drai di piazza Carlo Emanuele 27.

Il jackpot

Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 26,4 milioni di euro. L'ultimo "6" è stato centrato il 28 gennaio 2020, con 67 milioni di euro ad Arcola (La Spezia), mentre in Piemonte il "6" manca dal 2011, quando il 7 gennaio si festeggiò con 13,5 milioni di euro a Castellazzo Bormida.

Con il Gratta e vinci...

La  fortuna è di casa a Settimo. Nella giornata di ieri, venerdì 21 febbraio 2020, infatti,  nella tabaccheria che si trova presso il Centro commerciale di Panorama, è stata realizzata una vincita di 100 mila euro al  Gratta e Vinci.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali