SuperEnalotto vincita record di oltre 54 mila euro

Intanto, il premio per la sestina ore vale 39,5 milioni.

SuperEnalotto vincita record di oltre 54 mila euro
Pubblicato:
Aggiornato:

SuperEnalotto vincita record di oltre 54 mila euro.

SuperEnalotto

Con il superEnalotto la fortuna ha ancora baciato un giocatore piemontese. E' stato infatti sfiorato a Rivoli il bottino pieno del Jackpot. Un giocatore, infatti, è riuscito a centrare un 5, portando dunque a casa la consistente somma di oltre 54 mila euro. Nello specifico, la cifra vinta è stata di 54.064,21 euro. Una bella sorpresa, quindi, per il fortunato giocatore. Non capita, infatti, tutti i giorni di vincere una cifra così rilevante. Ancora una volta, poi, il Piemonte si sta confermando come una delle Regioni più "premiate".

La schedina vincente

La schedina vincente è stata convalidata presso un ricevitoria in località Cascine Vica. Si tratta degli Amici del Lotto. A riportarlo è Agipronews. Una grande soddisfazione dunque per il vincitore, che con questa considerevole somma potrà certamente realizzare qualche suo sogno.

La sestina

Intanto, il premio per la sestina esatta, nel frattempo, vola sempre più in alto, adesso vale 39,5 milioni di euro. L’ultima sestina vincente ha fruttato 130,2 milioni ed è stata realizzata a Caltanissetta lo scorso 17 aprile, mentre in Piemonte il 6 manca dal 2011, quando il 7 gennaio si festeggiò con 13,5 milioni di euro a Castellazzo Bormida.

Seguici sui nostri canali