Svaligia il negozio di acconciature chiuso per l’emergenza sanitaria

Svaligia il negozio di acconciature chiuso per l’emergenza sanitaria
Pubblicato:
Aggiornato:

Svaligia il negozio di acconciature chiuso per l’emergenza sanitaria, arrestato. Come riporta PrimaSettimo.it.

Svaligia il negozio di acconciature

Il negozio di acconciature era chiuso per l’emergenza sanitaria, e lui ne ha approfittato per mettere a segno un colpo. Nel quartiere  di Torino,  Aurora, un uomo, si è introdotto all’interno dell’attività commerciale per rubare prodotti professionali di bellezza per un valore complessivo di 2500 euro.

Il caso

Tutto è accaduto l'8 aprile, nel pieno del lockdown. La titolare del negozio ha immediatamente denunciato il furto ai carabinieri della Compagnia di Torino Oltre Dora che hanno da subito avviato le indagini.

L’arresto

I Carabinieri sono quindi riusciti a individuare e arrestare, in esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare in carcere, l’autore del furto. Si tratta di un cittadino di origini marocchine di 44 anni.

Il “trucco”

hanno anche scoperto l’ingegnoso espediente messo in atto dal ladro che, dopo i furti, era solito occultare la refurtiva all’interno di una borsa della spesa, di un secchio o di una cassettiera. Tutti i suoi movimenti, prima e dopo il colpo, sono stati integralmente ricostruiti dagli investigatori grazie anche alla tempestiva estrapolazione di alcune immagini delle telecamere di videosorveglianza.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali