Tamponamento a catena tre auto coinvolte un ferito
Sul posto gli agenti della Polizia municipale per i rilievi.
Tamponamento a catena tre auto coinvolte un ferito, è successo a Castelrosso.
Tamponamento a catena
Traffico rallentato questa mattina a Castelrosso per un tamponamento che ha coinvolto tre vetture. E' successo in via Casale. Le auto sono una Fiat Idea, una Opel Mokka ed una Opel Corsa. Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia municipale, che sono stati chiamati per fare gli accertamenti di rito. Il tratto di via Casale è sempre molto trafficato, in quanto collega la frazione di Chivasso con il Comune di Verolengo.
La dinamica
Gli agenti della Polizia municipale, dunque, stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente. Sul posto anche l'ambulanza, che ha provveduto a prestare il soccorso all'unico ferito. Per fortuna, comunque, nulla di grave. I vigili hanno anche gestito la viabilità che, comunque, è stata rallentata, proprio per permettere l'intervento del soccorso.
La viabilità
Terminato l'intervento dei vigili, per i rilievi del caso, dunque, la viabilità è poi ripresa regolarmente. A condizionare il traffico, certamente, anche l'orario della mattina, durante il quale sono tanti gli automobilisti sulla strada, perché diretti al lavoro. Nelle ore di punta del mattino e della sera, infatti, in linea generale il traffico sulla strada è sempre maggiore rispetto al normale.