Tamponi alla casa di riposo, il sindaco: "I nostri eroi" LE FOTO
Nella struttura San Luigi di Brusasco.
Tamponi per il Coronavirus Covid-19 alla Casa di Riposo San Luigi di Brusasco. Il sindaco Luciana Trombadore sui social: "I nostri eroi".
Tamponi alla casa di riposo
Il primo cittadino di Brusasco Luciana Trombadore ha annunciato che anche nella casa di riposo San Luigi di Brusasco si stanno svolgendo gli esami per il Coronavirus Covid-19.
"I nostri eroi"
E con un post di Facebook il sindaco ha voluto valorizzare sempre di più il personale che lavora all'interno di questa struttura:
Quest'oggi sono continuati i tamponi in casa di Riposo San Luigi... incrociamo le dita... un immenso grazie a coloro che non hanno mollato. Alcune foto nei nostri grandi eroi, forza ragazzi... forza operatori... forza nonni teniamo duro!... ce la possiamo fare!
covid
Il Nursing Up: lutto sui camici di tutti gli infermieri e professionisti della sanità fino al Primo Maggio. Il giorno della Festa dei Lavoratori un minuto di silenzio per ricordare i colleghi scomparsi nella battaglia al Coronavirus.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.