A CHIVASSO

Tamponi, da mercoledì 4 novembre si accede su prenotazione all'hot spot

La decisione dell'Asl To4.

Tamponi, da mercoledì 4 novembre si accede su prenotazione all'hot spot
Pubblicato:
Aggiornato:

Da mercoledì 4 novembre si accede su prenotazione agli Hot spot dedicati all’esecuzione di tamponi per il virus Covid19.

Tamponi, da mercoledì 4 novembre su prenotazione

Da domani, mercoledì 4 novembre, si accede su prenotazione agli Hot spot (“Drive-through”) aziendali dedicati all’esecuzione di tamponi per il virus SARS-CoV-2 per le scuole, per il rientro da Paesi per i quali vige l’obbligo del test e per tutti i casi ritenuti necessari dal SISP (Servizio di Igiene e Sanità Pubblica) dell’ASL. La prenotazione è effettuata direttamente sulla piattaforma regionale covid dal proprio Medico di famiglia o Pediatra di libera scelta o da un Medico del SISP, fermo restando la capacità massima complessiva giornaliera di processazione dei tamponi da parte della rete dei laboratori.

Se non si è prenotati

Qualora nei prossimi giorni si dovessero ancora presentare agli Hot spot utenti inviati dal Medico curante o da un Medico del SISP senza prenotazione, gli stessi avranno accesso al “Drive-through”, ma in coda ai prenotati e sempre nel rispetto della capacità massima giornaliera di processazione dei tamponi.
A regime il sistema degli Hot spot funzionerà soltanto più su prenotazione.

Seguici sui nostri canali