EMERGENZA SANITARIA

Coronavirus, tamponi positivi in Casa di riposo a Crescentino

Intanto stanotte è morto un altro ospite della struttura in ospedale.

Coronavirus, tamponi positivi in Casa di riposo a Crescentino
Pubblicato:

Coronavirus, tamponi positivi in Casa di riposo Fondazione Santo Spirito Borla a Crescentino. Intanto stanotte è morto un altro ospite della struttura in ospedale.

Coronavirus, tamponi positivi in Casa di riposo

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Santo Spirito Borla conferma la situazione all'interno della propria struttura:

In virtù della trasparenza che abbiamo attuato fin dall’inizio, segnaliamo che nella notte è deceduta in Ospedale la nostra ospite, purtroppo positiva al virus.
Inoltre diamo notizia che in questo momento risultano positivi ai tamponi, effettuati il 9 aprile, alcuni operatori che sono stati immediatamente allontanati dalla struttura, come previsto dai protocolli sanitari.
L’assistenza agli ospiti è totalmente assicurata grazie all’abnegazione di tutto il personale rimanente, sempre disposto a prolungare secondo necessità i propri turni di lavoro.

Test agli anziani

Intanto, il Consiglio di Amministrazione fa sapere:

Martedì inizieranno i tamponi agli ospiti, tutto ciò permetterà l’adozione degli opportuni e ulteriori provvedimenti volti a contrastare il virus.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali