Con il giornale

Tanti Auguri Mamma non si ferma! In edicola tutti i vostri messaggi

Sulle nostre pagine ritroverete la foto insieme alla mamma che ci avete inviato o il disegno a lei dedicato, corredati da un messaggio di auguri.

Tanti Auguri Mamma non si ferma! In edicola tutti i vostri messaggi
Pubblicato:
Aggiornato:

La settimana cruciale è finalmente arrivata: domenica è la Festa della Mamma, ma già da mercoledì 6 maggio 2020 il vostro settimanale sarà nelle edicole con tutti i messaggi!

Anche quest’anno, infatti, con la Nuova Periferia edizione di Chivasso e Vercellese (in collaborazione con Missioni Don Bosco), la festa sarà un’occasione speciale per far sapere quanto bene vogliamo alle nostre mamme.

Tanti Auguri Mamma non si ferma!

E vogliamo che sia ancora più speciale proprio in questo particolare periodo. Un piccolo gesto per ringraziarle di tutte le attenzioni che dedicano alla famiglia, nonostante debbano magari lavorare da casa, occuparsi delle faccende domestiche e cucinare, e in tutto questo riescono ad aiutare i figli nei compiti, inventare giochi e lavoretti da fare insieme. Ma è anche un dolce messaggio per farci sentire più vicini alle mamme distanti, nell’attesa di poterle riabbracciare di nuovo.

Tanti Auguri Mamma non si ferma!

Quindi, in occasione della festa di domenica 10 maggio, avete avuto tempo fino al 2 maggio per inviare al nostro giornale una foto insieme alla mamma o un disegno a lei dedicato, corredati da un bel messaggio di auguri.

Ora tocca a noi: pubblicheremo tutto sulle nostre pagine mercoledì 6 maggio 2020.

Rendiamo le mamme protagoniste!

“Tanti auguri Mamma” è la storica iniziativa che il nostro gruppo editoriale Netweek dedica a questa festa. Abbiamo deciso di riproporla anche quest’anno, nonostante le difficoltà che stiamo vivendo, proprio per valorizzare le mamme che affrontano quotidianamente tante sfide, dando un segnale positivo e di speranza. Lo facciamo nel modo migliore che conosciamo: rendendo le mamme protagoniste sulle nostre pagine, facendole emozionare grazie ai vostri messaggi di affetto.

Seguici sui nostri canali