BRUSASCO

Tassista trovato senza vita in campagna

Saranno celebrati lunedì 23 alle ore 11 i funerali di Massimo Favaro

Tassista trovato senza vita in campagna
Pubblicato:
Aggiornato:

Saranno celebrati lunedì 23 alle ore 11, a Brusasco, i funerali di Massimo Favaro, 58 anni, il tassista di Cavagnolo trovato senza vita, nella serata di giovedì 12 settembre, in un campo lungo la sponda destra del Po, tra Lauriano e Monteu, raggiungibile seguendo la strada sterrata che parte dalla «Cappelletta» lungo la Valle Cerrina.

Tassista trovato senza vita in campagna

Dell’uomo, che viveva in collina oltre borgata Scallaro e prestava servizio a Torino, si erano perse le tracce mercoledì 11, e i famigliari senza perdere tempo avevano presentato denuncia di scomparsa ai Carabinieri di Cavagnolo.

Giovedì, nel tardo pomeriggio, il tragico epilogo: a dare l’allarme due ragazze che stavano correndo in una zona nota come Piazza Castello. Il corpo di Marco Favaro era accanto alla sua auto, e a nulla è valso l’intervento dell’ambulanza della Croce Rossa di Chivasso, sul posto con l’équipe medica del 118.

Inutili i soccorsi

A seguire, ad opera dei Carabinieri di Cavagnolo e della Compagnia di Chivasso, i rilievi del caso in attesa dell’intervento del medico legale dell’AslTo4 e del nulla osta della Procura della Repubblica di Ivrea al recupero del corpo, poi composto nelle camere mortuarie dell’Ospedale di Chivasso a disposizione della Magistratura.

L’uomo, molto conosciuto in paese, lascia una figlia.

Seguici sui nostri canali