a castelrosso

Temporale estivo e la strada diventa un fiume

Fabio Margarita denuncia la situazione di via Druetti.

Temporale estivo e la strada diventa un fiume
Pubblicato:
Aggiornato:

Via Druetti in frazione Castelrosso a Chivasso si allaga ogni volta che piove. Una situazione inaccettabile per i residenti.

Temporali estivi... e la via si allaga

"Sono ormai alcune settimane che ogni volta che piove la nostra via si allaga, sembra una vera e propria piscina".  E questo quanto lamentano i residenti di via Druetti a Castelrosso e in particolare è Fabio Margarita che sottolinea questa situazione e afferma:  "Finalmente Castelrosso ha una nuova piscina  Ah non è una piscina ? Via Druetti da qualche settimana ad ogni pioggia si trasforma in un fiume. Bisognerebbe che il Comune di Chivasso andasse a controllare che i lavori per il sottopasso e le strade limitrofe non abbiano creato problemi come questo … attendiamo...come sempre".

 

La situazione

In un'estate caratterizzata da temporali certo che questo non è proprio il massimo. Inoltre, i residenti affermano che la situazione si verifica da quando sono stati effettuati i lavori per la realizzazione del sottopasso. Gli allagamenti della strada causano disagi alla circolazione delle auto, ma anche alle abitazioni e quindi ai residenti stessi che non intendono accettare un fatto del genere. Purtroppo non si tratta dell'unica via in questa situazione infatti anche in via San Giovanni gli allagamenti sono molto frequenti.

Seguici sui nostri canali