Tenta di depistare i poliziotti ma non ci riesce: arrestato spacciatore

E' un italiano.

Pubblicato:
Aggiornato:

Tenta di depistare i poliziotti ma non riesce nel suo intento. Ventiquattrenne italiano arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti a Torino.

Tenta di depistare i poliziotti ma non ci riesce

All’atto del controllo di Polizia, in via Scotellaro, aveva subito ammesso di aver ceduto una modesta quantità di marijuana ad un giovane, per strada, che era stata debitamente sequestrata dagli operatori. Intuito che, per i suoi precedenti, i poliziotti avrebbero proceduto con la perquisizione domiciliare, il giovane si è reso disponibile a collaborare, consegnando agli agenti una piccola quantità di stupefacente nascosta in un barattolo di vetro nella camera da letto. Con questo stratagemma pensava di depistare i poliziotti, che però non sono caduti nel tranello.

La perquisizione

Gli agenti hanno proseguivano con la perquisizione nell’appartamento, rinvenendo altre due buste contenenti 16,5 grammi di cannabinoidi, un bilancino di precisione e svariate bustine trasparenti per il confezionamento.

Arrestato

Il ventiquattrenne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali