Tentato furto davanti al centro commerciale Panorama

Tentato furto davanti al centro commerciale Panorama
Pubblicato:

Tentato furto nel parcheggio del centro commerciale di Settimo Torinese.

Il tentato furto

Due malviventi sono stati sorpresi mentre tentavano di scassinare la portiera di un furgone parcheggiato di fronte all'ingresso del McDonald del centro commerciale Panorama. Appena dato l'allarme i due giovani si sono dati alla fuga per tentare di scappare ai carabinieri della Tenenza di Settimo che stavano arrivando sul posto.

L'inseguimento

La fuga dei due malviventi è proseguita a lungo. Uno è stato fermato, dopo un lungo inseguimento, nei pressi del centro commerciale Pittarello di via Torino, in prossimità del Villaggio Olimpia, ai confini di Settimo. L'altro, invece, è riuscito a proseguire nella sua fuga ancora per alcune centinaia di metri. I carabinieri lo hanno infatti fermato lungo la linea ferroviaria Torino-Milano, a poca distanza dalla stazione di Torino Stura.

L'arresto e il processo

I due nomadi hanno 20 e 15 anni e sono entrambi domiciliati a Torino. Entrambi con precedenti, sono stati quindi immediatamente arrestati. Il più grande dei due è stato processato nei giorni scorsi per direttissima. Il giudice ha disposto nei suoi confronti l'obbligo di firma.
Seguici sui nostri canali