TORINO

Tentato furto in stazione, due arrestati

E' successo a Porta Nuova.

Tentato furto in stazione, due arrestati
Pubblicato:
Aggiornato:

Tentato furto in stazione, due arrestati dagli agenti del Settore Operativo della Polfer di Torino Porta Nuova.

Tentato furto in stazione

Agenti del Settore Operativo della Polfer di Torino Porta Nuova, hanno arrestato due cittadini algerini, pluripregiudicati, responsabili di un tentativo di furto aggravato presso un’attività commerciale ubicata in stazione. I due soggetti sono stati notati da un addetto alla sorveglianza, che operava all’interno del negozio, mentre si aggirano furtivi tra gli scaffali e li ha sorpresi a danneggiare il sistema antitaccheggio apposto su alcuni prodotti esposti, occultandoli successivamente sotto i propri abiti.

Arrestati

Gli Agenti del Settore Operativo presso il locale commerciale hanno arrestato i due malviventi che sono stati accompagnati presso gli Uffici della Polizia Ferroviaria per una completa identificazione; da un accurato controllo è emerso che entrambi erano gravati da
diversi precedenti specifici di Polizia per reati contro il patrimonio e uno di loro ha dato in escandescenza iniziando a scalciare e a colpire gli operatori e danneggiando gli arredi dell’ufficio.
I due uomini sono stati arrestati per furto aggravato in concorso e rispettivamente denunciati in stato di libertà l’uno per resistenza a Pubblico Ufficiale e l’altro per false attestazioni.
L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto per entrambi il divieto dell’obbligo di dimora nel Comune di Torino.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali