Tentato rapimento uomo arrestato

Tentato rapimento uomo arrestato
Pubblicato:

Tenta di rapire una bambina di 12 anni mentre si trova per strada a Torino

Tenta di rapire una bambina

Tentato rapimento ai danni di una bambina. Un nomade di 29 anni ha tentato di rapire una ragazzina di 12 anni. La giovane stava attraversando la  strada con la mamma all’incrocio tra corso Grosseto e corso Vercelli a Torino. Dunque l'uomo avrebbe afferrato la ragazza per il cappuccio della felpa cercando di trascinarla. Le grida della mamma hanno infatti attirato l'attenzione dei passanti e l'uomo è fuggito. I carabinieri del gruppo radiomobile ha rintracciato e fermato l’uomo. Quindi, il 29enne è stato arrestato con l'accusa di tentato  sequestro di persona.

Tenta di rapire una bambina: l'autore del gesto

L'uomo di 29 anni è stato identificato in caserma a Torino. Era senza documenti e aveva già alle spalle precedenti con la giustizia legati a una serie di furti. Risulta ufficialmente disoccupato e senza una dimora fissa. Infatti da due anni viveva tra due anni tra le baracche al fondo dell’accampamento di via Germagnano. Dalle prime indagini, è emerso che l'episodio non sarebbe l'unico che lo vede coinvolto in un tentato rapimento. Il fatto è accaduto a Torino mercoledì 18 ottobre.

Episodi di rapimento

Purtroppo il fatto accaduto a Torino ha creato non poche preoccupazioni tra gli abitanti. Infatti, la notizia di un tentato rapimento scuote sempre gli animi di adulti e bambini. Purtroppo in Italia gli episodi di rapimenti che vedono coinvolti i bambini non sono rari.  Per fortuna, questa volta, la vicenda si è conclusa in maniera positiva.

Seguici sui nostri canali