Terra dai rubinetti di casa

Il nuovo episodio a Brandizzo.

Terra dai rubinetti di casa
Chivasso, 21 Giugno 2018 ore 17:17

Terra dai rubinetti di casa. Questo è il nuovo episodio che alcuni brandizzesi hanno registrato nei giorni scorsi. Una situazione difficile per gli utenti.

Terra dai rubinetti di casa

Una spiacevole sorpresa domenica 17 giugno in via Gramsci a Brandizzo. Infatti dai rubinetti sgorgava dell’acqua marrone. Un fatto che ha preoccupato non poco i residenti di questa zona del paese visto che a causa di questo spiacevole inconveniente non sono riusciti a svolgere alcune delle azioni quotidiane come ad esempio cucinare piuttosto che lavare i piatti o addirittura farsi la doccia. La situazione ovviamente si complica poi quando in casa ci sono dei bambini e quindi le precauzioni crescono in maniera esponenziale. Purtroppo episodi simili sono già accaduti in altre parti del paese senza un’apparente motivazione.

Acqua e sabbia dal rubinetto

Nessun avviso

Infatti, in concomitanza a questi episodi non erano presenti cartelli nelle vie che indicavano degli interventi alla rete idrica o situazioni simili.  Nei casi precedenti infatti a segnalare la situazione con tutti i disagi annessi era stata proprio una mamma che si apprestava a preparare il pranzo per la sua bambina di pochi mesi. Ma purtroppo a distanza di tempo la situazione, seppur in un’altra zona del paese, si è ripresentata. Ma come detto questo non è un caso isolato infatti di tanto in tanto, seppur per qualche ora al giorno, questo fenomeno si presenta. E si sà l’acqua con la terra che esce dai rubinetti non è per nulla un fatto che fa piacere.