Terremoto aiuti dalla comunità
Presente l'amministrazione comunale e la Croce Rossa.

Terremoto nel Centro Italia, da Crescentino arrivano nuovi aiuti.
Terremoto nel Centro Italia, i doni
Negli scorsi giorni una delegazione della Città di Crescentino è stata a San Severino Marche per la cerimonia di consegna dei materiali acquistati grazie alle raccolte fondi. Infatti, i fondi sono stati utilizzati per acquistare 10 computer, 2 lavagne multimediali e alcuni strumenti musicali.
La delegazione
A partire alla volta di San Severino Marche per il Comune è stato il sindaco di Crescentino Fabrizio Greppi mentre per la Croce Rossa il presidente Vittorio Ferrero. Con loro, inoltre, anche altri membri dell'amministrazione comunale e dell'associazione che hanno voluto portare il frutto dei 13mila euro raccolti.
Chi ha ricevuto i doni
La consegna è avvenuta direttamente agli studenti dell'Istituto Tacchi - Venturi di San Severino Marche. Saranno loro ad utilizzare gli acquisti effettuati con la cifra considerevole di 13mila euro. Un vivo e commosso ringraziamento è stato espresso sia dal sindaco di San Severino Rosa Piermattei. Così anche dal dirigente scolastico Sandro Luciani mentre i crescentinesi hanno dimostrato la loro felicità nell'aiutare queste persone.