Terremoto in Piemonte, un'altra scossa
Fortunatamente non è stato registrato alcun danno.

Terremoto in Canavese nella tarda mattinata di martedì 23 aprile 2019. Fortunatamente non è stato registrato alcun danno.
Terremoto in Canavese
Martedì 23 aprile 2019, alle 11.25 i sismografi hanno registrato una lieve scossa di terremoto in Val Urtier, a 9 chilometri da Valprato Soana.
Magnitudo 1.5
La scossa ha avuto un’intensità di 1.5 e si è verificata ad una profondità di 10,7 chilometri di profondità. In pochi si sono accorti della scossa data la lieve intensità. Non risultano comunque danni a edifici.
Scossa anche nel cuneese
Nella notte, alle 00.52, una scossa è stata registrata anche nel cuneese, più precisamente nel comune di Frassino. In questo caso l’intensità rilevata dai sismografi è stata di 1.4, e ad una profondità di 14.6 chilometri. Considerata anche l’ora tarda in molti già dormivano e in pochi si sono accorti della scossa. Anche in questa occasione non si registrano danni a edifici.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!