Terremoto in Piemonte, un'altra scossa

Fortunatamente non è stato registrato alcun danno. 

Terremoto in Piemonte, un'altra scossa
Pubblicato:
Aggiornato:

Terremoto in Canavese nella tarda mattinata di martedì 23 aprile 2019. Fortunatamente non è stato registrato alcun danno.

Terremoto in Canavese

Martedì 23 aprile 2019, alle 11.25 i sismografi hanno registrato una lieve scossa di terremoto in Val Urtier, a 9 chilometri da Valprato Soana.

Magnitudo 1.5

La scossa ha avuto un’intensità di 1.5 e si è verificata ad una profondità di 10,7 chilometri di profondità. In pochi si sono accorti della scossa data la lieve intensità. Non risultano comunque danni a edifici.

Scossa anche nel cuneese

Nella notte, alle 00.52, una scossa è stata registrata anche nel cuneese, più precisamente nel comune di Frassino. In questo caso l’intensità rilevata dai sismografi è stata di 1.4, e ad una profondità di 14.6 chilometri. Considerata anche l’ora tarda in molti già dormivano e in pochi si sono accorti della scossa. Anche in questa occasione non si registrano danni a edifici.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali