Terremoto nel Centro Italia: tra raccolta fondi e pasta all’amatriciana

Proseguono le iniziative da parte di ristoratori e associazioni in sostegno delle popolazioni del centro Italia che sono state duramente colpite dal terremoto di mercoled' 24 agosto.

Terremoto nel Centro Italia: tra raccolta fondi e pasta all’amatriciana
26 Agosto 2016 ore 16:36

Proseguono le iniziative da parte di ristoratori e associazioni in sostegno delle popolazioni del centro Italia che sono state duramente colpite dal terremoto di mercoled’ 24 agosto.

Proseguono le iniziative da parte di ristoratori e associazioni in sostegno delle popolazioni del centro Italia che sono state duramente colpite dal terremoto di mercoledì 24 agosto. Il risotante Calu di Caluso propone, tutti i giorni, nel suo menù un piatto di pasta all’amatriciana perp oter così stenere le zone colpite dal sisma. Lo Juventus Club di Verolengo ha invece pensato di effettuare una raccolta fondi in sostegno di questa causa.  chi volesse potrà effettuare una donazione presso la sede (Bar Cervo di Verolengo) o mandare un bonifico al presidente Enrico Mossino  specificando la causale sia sul bonifico sia portandoli in sede. I soldi saranno raccolti insieme ai club doc piemontesi per essere poi trasferiti agli organi competenti.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità