la tragedia

Terribile schianto a Diano Marina: muore 19enne piemontese

La vittima è Matteo Muratore, residente ad Alba, in provincia di Cuneo.

Terribile schianto a Diano Marina: muore 19enne piemontese
Pubblicato:
Aggiornato:

Un turista piemontese di 19 anni, Matteo Muratore, residente ad Alba, in provincia di Cuneo, è morto in un tragico incidente in auto avvenuto, verso le 3.40, sul rettilineo di via generale Ardoino, a Diano Marina come spiegano i  colleghi di PrimaLaRiviera.it.

Muore 19enne piemontese in un incidente

Un turista piemontese di 19 anni, Matteo Muratore, residente ad Alba, in provincia di Cuneo, è morto in un tragico incidente in auto avvenuto, verso le 3.40, sul rettilineo di via generale Ardoino, a Diano Marina. Altri quattro ragazzi che viaggiavano sullo stesso mezzo, una Fiat Punto, sono rimasti feriti in modo più o meno grave e sono stati portati in "codice rosso" all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Stando a quanto ricostruito, il conducente della vettura (che è anche a vittima) ha perso il controllo della guida andando a sbattere contro il cancello di un meccanico. L'urto è stato così violento, che lo ha fatto rientrare di qualche metro. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 con mezzi della Croce d'Oro di Cervo e di Imperia e la Croce Rossa. Presenti anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Accertamenti sono in corso per risalire alle cause del tragico schianto. La vittima avrebbe compiuto 20 anni il prossimo 12 agosto.

Seguici sui nostri canali