Terribile scontro tra due auto: un giovane morto
I soccorsi sono subito giunti sul posto

+++AGGIORNAMENTO+++ ore 9
Non ce l'ha fatta il passeggero della Fiat Punto coinvolta nell'incidente di ieri sera a Verrua Savoia. Le ferite riportate dal giovane erano troppo gravi e nella notte il suo cuore ha cessato di battere.
Un terribile scontro si è verificato intorno alle 19 di oggi, lunedì 15 gennaio 2024 in frazione Siberia a Verrua Savoia.
Terribile scontro tra due auto: due feriti gravi
Un violento scontro si è verificato questa sera in località Siberia a Verrua Savoia. Le due auto coinvolte sono una Fiat Panda che procedeva in direzione di Cavagnolo e una Fiat Punto che procedeva in direzione di Crescentino. Lo scontro è stato molto violento, illeso il conducente della Fiat Panda, è invece in gravi condizioni e gravissimo invece il passeggero.
Lo scontro
Le due auto, per causa in via di accertamento, si sono scontrate e la Punto ha sbattuto prima contro un albero posto sul lato sinistro della strada e poi contro un altro albero posto a destra della strada.
I soccorsi
Sul posto sono giunti I Vigili del Fuoco di Chivasso, di Torino e di Livorno, i carabinieri del Radiomobile di Chivasso, di Cavagnolo e di Crescentino, l'ambulanza medicalizzata di Chivasso, l'ambulanza della Cri di Lauriano e l'elisoccorso.
+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++