inutili i soccorsi

Scontro mortale tra auto e moto, la vittima è Simona Castelli

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri che stanno raccogliendo tutti gli elementi necessari per chiarire la dinamica dell'accaduto e stabilire eventuali responsabilità, e le ambulanze

Scontro mortale tra auto e moto, la vittima è Simona Castelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Una tragedia si è consumata questa mattina, sabato 21 settembre, a San Benigno Canavese. Una donna di 47 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale.

Terribile scontro tra un'auto e una moto

Si è verificato nel territorio di San Benigno Canavese, più precisamente lungo la provinciale 87, il terribile incidente che ha coinvolto una moto e un'auto. L'impatto è stato fatale per la donna alla guida della moto, che è purtroppo deceduta sul colpo. Si tratta di Simona Castelli, 47enne residente a Chivasso, che viaggiava in direzione di San Benigno quando è entrata in collisione con la vettura che proveniva dal senso opposto.

Morta una donna

Secondo le prime ricostruzioni dell'accaduto, lo scontro tra i due veicoli è stato violento e la motociclista, in seguito all'impatto, è stata sbalzata dalla sua moto, finendo giù da una scarpata adiacente alla carreggiata. Nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi, tra cui carabinieri, vigili del fuoco e ambulanze, ogni tentativo di salvare la vita della donna si è rivelato inutile. Il personale medico, giunto sul posto, non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Torino Stura, i carabinieri di Chivasso che stanno raccogliendo tutti gli elementi necessari per chiarire la dinamica dell'accaduto e stabilire eventuali responsabilità, e la medicalizzata della Croce Rossa di Chivasso e i volontari di Volpiano.

La strada provinciale 87, nel tratto interessato dall'incidente, è stato chiuso al traffico.

Simona, una grande appassionata di due ruote

Simona Castelli, come molti ricordano non solo a Chivasso, era una grande appassionata di due ruote. In sella alla sua Bmw, infatti, con i colori del Motoclub Chivasso, nel 2022 aveva chiuso il campionato con un sesto posto nella categoria Midi.

Una passione che condivideva con la sua metà, il castagnetese Raniero Giusti, altro portacolori del Motoclub Chivasso.

Ma i tanti appassionati di moto certamente se la ricorderanno anche nella concessionaria di corso Casale a Torino, Magic Bike.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali