Testa di capra appesa ad un cartello: inquietante ritrovamento
Sono in corso le indagini dei carabinieri
Nel pomeriggio di lunedì 23 dicembre 2024, un episodio inquietante ha scosso la piccola realtà di località Mosche di Chivasso. Una testa di capra è stata rinvenuta appesa a un cartello stradale.
Testa di capra appesa ad un cartello
Nel pomeriggio di ieri, venerdì 23 dicembre 2024, un episodio inquietante ha scosso la piccola realtà di località Mosche di Chivasso. Una testa di capra è stata rinvenuta appesa a un cartello stradale, con una scritta incisa sulla pelle dell'animale: "OCCHIO". Il macabro ritrovamento ha subito attirato l'attenzione degli abitanti e delle forze dell'ordine, che stanno conducendo le indagini.
Indagini in corso
Gli investigatori non escludono alcuna pista, ritenendo che il gesto possa avere molteplici significati. Potrebbe trattarsi di un atto intimidatorio, di un messaggio simbolico o di una provocazione di natura ancora da chiarire. La scritta incisa sulla testa dell'animale aggiunge un elemento di mistero a una vicenda già di per sé angosciante.
I militari stanno cercando di ricostruire gli eventi che hanno portato a questa scoperta.
L'episodio ha suscitato preoccupazione e sgomento tra i residenti della comunità, che si interrogano sul significato di un simile gesto e sulla sicurezza del territorio.