Focus

The Mingles, su tutte le piattaforme il loro primo inedito Dream1.0

Su tutte le piattaforme il loro primo inedito Dream1.0

The Mingles, su tutte le piattaforme il loro primo inedito Dream1.0
Pubblicato:

The Mingles ovvero Giorgia, Lorenzo, Marco, Pietro, Angelica e Stefano hanno visto avverarsi il loro sogno, la pubblicazione del primo inedito Dream 1.o

The Mingles

 

I the Mingles  venerdì 12 hanno visto il loro primo inedito strumentale pubblicato su tutte le piattaforme digitali. Un pezzo favoloso pieno di energia che da una carica incredibile: Davvero bravi considerando il fatto che sono tutti giovanissimi e che oggettivamente hanno prodotto un lavoro pregevole partendo tutti dalla frequentazione dell’Istituto Sinigaglia. Un liceo che ha alle spalle una lunga tradizione e che inizia a sfornare giovani talenti.
Val davvero la pena ascoltarli. Su youtube lo trovate a questo link https://www.youtube.com/watch?v=4OAcktwjXCE

Chi sono

The Mingles, conosciamo da vicino questi ragazzi. Il gruppo è formato da studenti dell’istituto Sinigaglia che hanno deciso di creare una band autonoma al di fuori dell’istituto. Lorenzo Vella, Marco Imerito e Stefano Maurella, alla batteria, basso e percussioni (si alternano tra questi strumenti essendo tre batteristi). Alle chitarre Angelica Saporito, e Pietro Centin. Alla voce Giorgia Bretto che poco si è si è unita al gruppo. L’età va dai 14 ai 18 anni. Raccontano: «Ci ritroviamo per fare le prove all’associazione “Schola Cantorum” di Dario Lavesero e siamo seguiti dal nostro mentore Massimo Massucco, il quale ci da una mano nella gestione dei pezzi, dei suoni e nella logistica». The Mingles significa mix, miscuglio, una fusione di età, personalità e gusti diversi per la musica.
Dicono ancora: «Dream 1.0 è il primo inedito strumentale che rappresenta il nostro sogno di trasmettere la nostra passione per la musica. È un sogno anche perché è il raggiungimento di un bellissimo obiettivo dopo tanti anni di duro studio. Il brano nasce mentre cercavamo la cantante, di conseguenza è strumentale. Tuttavia con Giorgia che ci ha supportato, lo abbiamo registrato in uno studio a Cavagnolo. Un prossimo inedito è già nella fase finale di scrittura, e sarà cantato da Giorgia». Energia pura, 6 ragazzi speciali.

Seguici sui nostri canali