Tir incastrato rotonda pericolosa

La denuncia di Alternativa Civica.

Tir incastrato rotonda pericolosa
Pubblicato:

Tir incastrato, l'ennesimo alla rotonda pericolosa di Brandizzo più volte oggetto di polemiche da parte del gruppo Alternativa Civica.

Tir incastrato

Alternativa Civica punta il dito ancora contro quella rotonda che reputa pericolosa. "Questi episodi, anche se non segnalati sui social, avvengono quotidianamente sotto gli occhi dei brandizzesi che assistono attoniti da oltre due anni a ciò che è dovuto alla voluta inerzia dell’amministrazione comunale".

La denuncia

"In via Torino - continua la minoranza - passano ogni giorno mezzi pesanti che attraversano Brandizzo ed il centro cittadino senza alcuna problematica. Poi capita che un tir rimanga incastrato e in qualche modo, dando un colpo ad un cartello stradale da un lato, ad altra cartellonistica stradale dal lato opposto, abbattendo qualche transenna, salendo sui marciapiedi, ​che dovrebbero essere fatti per i pedoni e con le rispettive protezioni​, ​riesce ad andar via senza che nessuno intervenga nella più assoluta normalità e bloccando completamente il traffico nella via Torino, nel sottopasso e in via Barra. Comunque tutto a posto, niente è a norma".

L'ennesimo caso

Non è la prima volta che il consigliere e la sua squadra denunciano questa situazione.

Seguici sui nostri canali