Tir travolge auto, morta una donna: uno dei figli in codice rosso

Gravemente ferito uno dei bambini che erano a bordo dell'auto. E' stato elitrasportato all'ospedale di Aosta.

Tir travolge auto, morta una donna: uno dei figli in codice rosso
27 Luglio 2019 ore 21:29

Il dramma lungo l’autostrada Torino-Aosta nei pressi di Ivrea.

Tir travolge auto

Sono ancora frammentarie le ricostruzioni del drammatico incidente stradale avvenuto nella prima serata di oggi – sabato 27 luglio – sull’autostrada Torino-Aosta, nei pressi di Ivrea. Secondo le prime ricostruzioni un tir avrebbe investito un’autovettura ferma in un’area d’emergenza lungo la carreggiata.

Morta una donna

Il bilancio dello scontro tra il tir e l’autovettura è drammatico. La donna alla guida dell’auto è deceduta a causa dei traumi e delle ferite riportate nello schianto. A bordo della vettura, secondo quanto si apprende, erano presenti anche due bambini. I tentativi di salvare la vita alla donna sono stati, purtroppo, inutili.

Un bimbo in codice rosso

Uno dei bambini sarebbe miracolosamente rimasto illeso. L’altro, invece, è stato trasferito presso il pronto soccorso dell’ospedale di Aosta con l’elisoccorso del 118 della Regione Piemonte che è intervenuto sul posto. Non si conoscono, al momento, ulteriori dettagli sulle condizioni di salute del bimbo. I bambini hanno uno e sei anni. Il più piccolo dei due è stato trasferito in ospedale ad Aosta.

I soccorsi

Sul posto, nei pressi di Ivrea, sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Stradale. Gli operatori, oltre a prestare i primi e disperati soccorsi, stanno effettuando i rilievi del caso e mettendo in sicurezza la carreggiata stradale.

 

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei