Tira un pugno in faccia ad una donna: arrestato rapinatore

L'intervento degli agenti del Reparto Minoranze Etniche della Polizia Municipale Torino oggi, lunedì 22 aprile. 

Tira un pugno in faccia ad una donna: arrestato rapinatore
Pubblicato:

Tira un pugno in faccia ad una donna: arrestato rapinatore dagli Agenti del Reparto Minoranze Etniche della Polizia Municipale Torino oggi, lunedì 22 aprile.

Tira un pugno in faccia

Gli Agenti del Reparto Minoranze Etniche della Polizia Municipale Torino sono intervenuti stamane, lunedì 22 aprile, in via Ternengo all’incrocio con la via Tollegno, in soccorso di una donna di nazionalità rumena che era stata colpita in pieno volto da un violento pugno scagliato da un connazionale 44enne con molta probabilità per una rapina.

I soccorsi

La donna che sanguinava copiosamente è stata soccorsa e trasportata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Gradenigo; uno degli Agenti operanti, nel cercare di arginare la furia dell’aggressore, si è infortunato e si è, poi, recato presso lo stesso Pronto Soccorso ove i medici lo hanno refertato con 5 giorni di prognosi.

L'arresto

L’aggressore è stato accompagnato presso il Comando via Bologna 74 e quindi tradotto in stato di arresto presso la Casa Circondariale Lorusso e Cutugno.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali