Topo in pieno centro a Chivasso

Una foto denuncia la presenza del roditore sopra il tabellone dei manifesti funebri. 

Topo in pieno centro a Chivasso
Pubblicato:
Aggiornato:

Topo in pieno centro a Chivasso venerdì 14 settembre. Una foto denuncia la presenza del roditore sopra il tabellone dei manifesti funebri.

Topo in pieno centro

In pieno centro a Chivasso un topo, e probabilmente non sarà certamente l'unico, si aggira tranquillo. Venerdì 14 settembre, uno di questi roditori è salito sul tabellone dei manifesti funebri presenti in via Torino, poco lontano da piazza Carletti. Uno spettacolo che non è certamente piaciuto ai passanti che hanno immediatamente scattato la foto e denunciato il fatto sui social.

Anche ai giardinetti

Non è la prima volta che un roditore compare nei luoghi più frequentati della città. Poche settimane fa, infatti, erano stati visti anche nel parco giochi di via Po. Proprio vicino ai bimbi che giocavano tranquilli.

Il caso

E ora, dopo questi due episodi, i cittadini chiedono al Comune di intervenire. Chiedono di svolgere la disinfestazione così da evitare la presenza di topi nelle zone centrali della città. Soprattutto per motivi di igiene.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Commenti
Lala' Tiziana

La disinfestazione deve essere fatta ovunque non solo in centro. Stradale Torino non e' mai ben pulita oltre che molto maltenuta come asfalto dove non c'e' il marciapiede.

Seguici sui nostri canali