A CRESCENTINO

Torna l’isola pedonale in centro

A partire da sabato prossimo 4 luglio e per i successivi sabati 11, 18 e 25 luglio.

Torna l’isola pedonale in centro
Vercellese, 03 Luglio 2020 ore 09:26

A partire da sabato prossimo 4 luglio e per i successivi sabati 11, 18 e 25 luglio, ritorna l’Isola Pedonale nel centro storico a Crescentino.

Torna l’isola pedonale in centro

A partire da sabato prossimo 4 luglio e per i successivi sabati 11, 18 e 25 luglio, ritorna l’Isola Pedonale nel centro storico. La decisione è stata presa a seguito della riunione tenutasi con i rappresentanti delle associazioni “Compagnia delle botteghe” ed Ascom per la programmazione di attività dedicate allo sviluppo commerciale.

Auto vietate

In via sperimentale verrà chiuso al traffico il tratto compreso tra via Mazzini, da Piazza Vische a Piazza Garibaldi, e corso Roma, nel tratto compreso tra via San Giuseppe e Via Tournon, dalle 17.30 a mezzanotte. Nell’area potranno comunque accedere i veicoli di proprietà degli esercenti commerciali, i veicoli in dotazione alle Forze di Polizia ed i veicoli in servizio di emergenza.
I residenti potranno accedere con i veicoli diretti alle loro residenze, procedendo a passo d’uomo, senza sostare lungo le pubbliche vie. Nella suddetta area vigeranno le norme di volta in volta dettate per lo svolgimento del settimanale mercato del venerdì.

Ampliamento dehor

Le imprese di pubblico esercizio potranno fare richiesta di ampliamento o posizionamento di nuovi dehor ai sensi dell’art. 181 del Decreto Legge n. 34/2020 avendo cura di lasciare lo spazio di carreggiata di mt. 3.50.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità