Lutto

Tradito dal suo cuore: addio a Beppe D’Esposito

Originario di Chivasso, aveva 45 anni. Per i medici si tratta di infarto. I suoi funerali saranno celebrati martedì 27 a Torrazza

Tradito dal suo cuore: addio a Beppe D’Esposito

Si svolgeranno martedì 27 gennaio, alle 14, nella chiesa parrocchiale di Torrazza Piemonte, i funerali di Giuseppe “Beppe” D’Esposito, 45 anni, scomparso nella notte di domenica 25 gennaio, intorno alle 4, per un malore.

Tradito dal suo cuore: addio a Beppe D’Esposito

L’allarme al 118 è stato lanciato intorno alle 4, ma all’arrivo dell’équipe medica  il suo cuore aveva già cessato di battere. Stando ai primi accertamenti, Beppe D’Esposito sarebbe stato colpito da un infarto.

Dopo gli accertamenti, la camera ardente è stata allestita presso le Onoranze Funebri Olivero di via don Carra, a Saluggia.

Cresciuto a Chivasso

Anche se ora viveva a Torrazza con la moglie Clara De Luca e la figlia piccola, Beppe D’Esposito era cresciuto a Chivasso, dove da bambino aveva frequentato l’oratorio del Duomo e la Schola Cantorum.

In passato aveva vestito anche la divisa dei Vigili de Fuoco volontari del distaccamento “Petratto” di Chivasso.

Dipendente della “Cappio Trasporti”, in passato aveva lavorato anche per la NTechnology di Chivasso, come autista della squadra corse.

Lascia anche la mamma Silvana e il papà Domenico, per tutti “Mimmo”, ex agente del Corpo Forestale di Chivasso.