Traffico in tangenziale a causa di lavori

Sono segnalati rallentamenti per 2 chilometri.

Traffico in tangenziale a causa di lavori
Pubblicato:
Aggiornato:

Traffico in tangenziale a causa di lavori, tra gli svincoli di Debouché e Interscambio Drosso.

Traffico in tangenziale

Rallentamenti in tangenziale a causa di alcuni lavori. Sono segnalati direttamente sul sito dell'Ativa, che gestisce l'autostrada da Torino - Ivrea, verso la Valle d'Aosta. Il traffico è rallentato per circa due chilometri. In particolare, tra gli svincoli di Debouché ed Interscambio Drosso, nella direzione del Frejus Milano.

Code

Il tratto di tangenziale interessato dai lavori, dunque, è quello sud.  Oltre a questo disagi creato dai lavori in corso, per il momento, non ci sono altre segnalazioni di disguidi o code lungo la restante tratta della rete autostradale.  In questa prima settimana di agosto, comunque, il traffico dovrebbe essere in generale meno rallentato, proprio per il periodo delle ferie, ad eccezione dei principali tratti di strada utilizzati per le vacanze.

Nel fine settimana

Il prossimo sarà il primo fine settimana di agosto. Certamente in molti inizieranno il periodo delle ferie. Proprio per questa ragione, dunque, sulle principali auutostrade italiane il traffico potrebbe certamente andare aumentando. Da parte degli esperti, in considerazione anche del grande caldo del periodo, i consigli principali sono sempre gli stessi. Prima di tutto, scegliere le ore meno calde per viaggiare.

 

 

Seguici sui nostri canali