vercellese

Tragedia di Viverone: indagine in corso sulla morte di Giulia

Grande cordoglio ad Alice Castello dove si era trasferita per stare col fidanzato.

Tragedia di Viverone: indagine in corso sulla morte di Giulia
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia di Viverone: indagine in corso sulla morte di Giulia Wen, 31enne cinese che era giunta in paese per stare col fidanzato Jimmy Hu, che gestisce un bar ad Alice Castello.

Tragedia di Viverone, cordoglio del paese

Grande cordoglio ad Alice Castello per la morte di Giulia Wen, 31enne cinese che era giunta in paese per stare col fidanzato Jimmy Hu, che gestisce un bar del paese. Anche il sindaci Gigi Bondonno sul suo profilo Fb ha espresso la vicinanza della comunità alle persone coinvolte dal lutto, Jimmy e la sua famiglia sono infatti apprezzati e stimati. Sui social diversi messaggi di cordoglio.

Indagini in corso

La ragazza non si trovava da sabato ed il corpo è stato trovato alle prime ore del mattino nel lago di Viverone. Il corpo parrebbe era stato avvistato da una persona che passeggiava sul lungolago che ha fatto scattare l'allarme.

Sul posto oltre ai soccorritori, sul luogo del ritrovamento sono arrivate le forze dell'ordine, il sostituto procuratore di Biella e il medico legale.

Sulla vicenda è in corso un'indagine e gli inquirenti al momento non escludono nessuna ipotesi. Resta il dolore di un intero paese e della comunità cinese.

Seguici sui nostri canali