nel cuneese

Tragedia in panetteria, madre e figlio muoiono intossicati

Ernesta Boglio, 79 anni, e Bruno Manuello, 43 anni, sono stati ritrovati senza vita nel corso della mattinata di ieri, domenica 11 luglio 2021.

Tragedia in panetteria, madre e figlio muoiono intossicati
Pubblicato:
Aggiornato:

Sarebbe stata un'intossicazione del monossido di carbonio ad aver causato la loro morte. Ernesta Boglio, 79 anni, e Bruno Manuello, 43 anni, madre e figlio titolari della panetteria "Manuello" a Torre Mondovì, sono stati trovati senza vita nel laboratorio dove erano al lavoro nel corso della mattinata di ieri, domenica 11 luglio 2021 come spiegano i colleghi di PrimaCuneo.it.

Madre e figlio panettieri morti intossicati

A dare l'allarme, poco prima delle 9, è stata la figlia e sorella dei due panettieri di Torre Mondovì, giunta sul posto per dare al lavoro della giornata e preoccupata nel vedere l'attività dei suoi familiari ancora chiusa nel corso della mattinata di ieri, domenica 11 luglio 2021. E' stata proprio quest'ultima a portare alla luce la tragedia: i corpi di Ernesta Boglio, 79 anni, e Bruno Manuello, 43 anni e volontario della Cri di Mondovì, sono stati trovati senza vita nel laboratorio della panetteria "Manuello" di Torre Mondovì, unica ad essere alla base del Comune in via Umberto I.

 

Seguici sui nostri canali