Tragedia sulla strada: motociclista morto dopo lo scontro con un'auto

Sul posto è giunta anche un'eliambulanza del 118.

Tragedia sulla strada: motociclista morto dopo lo scontro con un'auto
Pubblicato:

Tragedia sulla strada: motociclista morto dopo lo scontro con un'auto. E' successo nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 20 agosto.

Tragedia sulla strada

Come riportano i colleghi del Canavese un'altro incidente mortale è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Romano Canavese.  Lo scontro tra un'auto ed una moto è stato purtroppo fatale per un centauro. L'impatto tra la sua  Kawasaki  e una Peugeot è stato violento. Per lui, purtroppo non c'è stato nulla da fare.

La dinamica

Per quanto riguarda la dinamica dell'incidente, spetta alle Forze dell'Ordine che sono giunte sul posto ricostruirla.  Sul posto sono immediatamene Giunti i Carabinieri di Ivrea, che hanno effettuato i rilievi e provveduto, dunque, alla viabilità, che naturalmente ha subito dei rallentamenti non indifferenti.

I soccorsi

Ommediati sono stati anche i soccorsi. Sul luogo dell'incidente, infatti, è atterrata anche un eliambulanza  del 118. Per l'uomo che era in sella alla sua motocicletta, però, non c'era già più nulla da fare. I volontari del soccorso, infatti, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della persona. E' rimasto illeso, invece, l'automobilista al volante dell'auto.

Commenti
giulio

Serve con urgenza una regolamentazione alla circolazione delle moto, così come già avviene per i mezzi pesanti e/o inquinanti. Ormai si leggono troppi incidenti di questo genere e spero vivamente che le autorità preposte prendano severi provvedimenti in merito. Limitazioni per strade, orari, velocità e cilindrate ammesse ad entare nei centri abitati ! Bisogna fare presto !

Seguici sui nostri canali