Tragico incidente morta infermiera | Un indagato

Si tratta dell'uomo che viaggiava sull'altra auto.

Tragico incidente morta infermiera | Un indagato
Pubblicato:

Tragico incidente mortale la scorsa settimana. Nello scontro a Coniolo, infatti, aveva perso la vita Claudia Grillone, crescentinese che viaggiava con il marito e una coppia di amici.

Tragico incidente mortale

Nella serata di sabato 17 marzo Claudia Grillone, 51enne di Crescentino, ha perso la vita in un terribile incidente a Coniolo. L'auto sulla quale viaggiava la donna, infatti, si è schiantata con una Chevrolet Aveo che poco prima aveva già urtato lateralmente un'Audi A1.

Incidente stradale Trino una donna morta ECCO CHI E’

C'è un indagato

I carabinieri di Pontestura hanno denunciato per omicidio stradale e guida in stato di ebbrezza colui che si trovava alla guida della Chevrolet Aveo. Si tratta di D.C., 34 anni, di Valle Lomellina, che subito dopo l'incidente è stato sottoposto ai test di routine. In ospedale si è scoperto che l'uomo era positivo all'etilometro con un tasso di 1,39 grammi di alcol.

Un morto, quattro feriti

Un bilancio pesante quello di questo terribile incidente. A bordo con Grillone c'era il marito Onofrio Mastrangelo, che ha riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni, e Mariano Martorana e Vincenza Maria Pala, che hanno avuto una prognosi di una dozzina di giorni. Anche loro marito e moglie abitano a trino. Una prognosi di 12 giorni anche per colui che era alla guida dell'Audi.

Seguici sui nostri canali