volpiano

Tragico incidente: muore una donna e due feriti gravi

Lo scontro è avvenuto tra  una Nissan Qashqai e una Citroen DS3 Crossback.

Tragico incidente: muore una donna e due feriti gravi
Pubblicato:

Schianto mortale ieri, sabato 26 novembre 2022 in viale Europa a Volpiano. Come riporta PrimaTorino.it 

tragico incidente in viale Europa

Schianto mortale intorno alle 18 di ieri, sabato 26 novembre in viale Europa a Volpiano che è costato la vita ad una donna. Si tratta nell'ennesimo incidente in quel tratto di strada.

La dinamica

L'incidente è avvenuto tra  una Nissan Qashqai e una Citroen DS3 Crossback. In base ad una prima ricostruzione la Nissan, condotta da un uomo di origini rumene di 43 anni, stava arrivando da Leinì ed era diretta verso l'imbocco dell'autostrada, mentre la Citroen con a bordo due donne stava uscendo da una ditta di autotrasporti.

 

I soccorsi

L'impatto tra le due auto è stato tremendo: la Nissan è infatti finita ruote all'aria. E una delle due donne a bordo  è stata sbalzata fuori dall'abitacolo. Trasportata d'urgenza al Cto di Torino è morta questa notte. Sul posto sono giunti subito i soccorsi e i carabinieri della compagnia di Chivasso.

 

La vittima

La vittima era insieme a una collega e aveva appena terminato  il suo lavoro. La donna si chiamava Calancea Anca Simina, residente a Leinì,  34 anni. La collega e il conducente dell'altra vettura sono rimasti feriti in modo grave.

Seguici sui nostri canali