Trasportava Marijuana sul bus Arrestata dalla Guardia di Finanza

La giovane è stata poi portata in carcere.

Trasportava Marijuana  sul bus Arrestata dalla Guardia di Finanza
Pubblicato:

Trasportava Marijuana sul bus Arrestata dalla Guardia di Finanza

Trasportava Marijuana

E' stata fermata dalla Guardia di Finanza di Torino mentre scendeva  dall'autobus partito da Barcellona ed arrivato al terminal di corso Vittorio Emanuele a Torino. Le Fiamme Gialle hanno arrestato una ragazza di origine rumena, che è stata trovata in possesso di ben 18 chilogrammi di marijuana.

I controlli

Il tutto, dunque, è avvenuto in corso Vittorio Emanuele. Gli uomini della Guardia di Finanza hanno effettuato diversi controlli a tutti i passeggeri. La ragazza di origini rumene, però, ha immediatamente attirato l'attenzione  dei cani antidroga delle Fiamme Gialle, che l'hanno dunque fermata. E' stata quindi perquisita dagli agenti, che hanno trovato gli stupefacenti.

L'arresto

Dopo avere trovato le sostanze stupefacenti, quindi, gli agenti delle Fiamme Gialle hanno provveduto ad arrestare  la ragazza. La giovane, dunque, è stata trasportata presso il carcere circondariale Lorusso e Cutugno di Torino. I controlli sono stati certamente importanti, perché finalizzati proprio a bloccare un eventuale spaccio di sostanze stupefacenti. Questo, quindi, nell'ottica di garantire anche una maggiore sicurezza ai cittadini, per la salvaguardia del territorio. Tutto ciò alla luce anche delle diverse situazioni problematiche che da qualche tempo a questa parte si stanno verificando nella zona.

 

Seguici sui nostri canali