Travolto dal treno mentre fotografa

Travolto dal treno mentre fotografa
Pubblicato:
Aggiornato:

Travolto dal treno mentre vuole fotografare il convoglio

Travolto dal treno

Un uomo è stato travolto dal treno mentre lo stava fotografando. La vittima è un uomo  di 75 anni. L'episodio drammatico è avvenuto nel pomeriggio di ieri giovedì 26 ottobre. Teatro della tragedia sono i  binari della stazione di Cambiano. La vittima voleva fotografare il treno in arrivo. L'uomo viveva in un paese in provincia si Asti e aveva una passione di treni. Quindi si era recato nella stazione ferroviaria con un amico. Erano giunti lì per fotografare  Frecciabianca 35103 Torino-Genova previsto.

Travolto dal treno: il drammatico incidente

L'uomo di 75 anni era  sceso dalla banchina e si era messo sui binari per fotografare il convoglio. Ma ci ha messo troppo tempo. Infatti, l'amico ha provato a sollecitarlo, gli avrebbe urlato contro ti tornare sulla banchina, ma il treno lo ha travolto.

I disagi viari

L'incidente ha bloccato i treni sulla linea Alessandria-Genova fino alle 17 di ieri giovedì 26 ottobre. L'incidente è avvenuto invece intorno alle 15. Quindi la circolazione dei treni  è ripresa ma su un solo binario. Utilizzato a senso unico alternato, provocando diversi ritardi. Trenitalia ha istituito un servizio bus sostitutivo tra Trofarello e Asti.

Seguici sui nostri canali