Tre sorelle si suicidano lo stesso giorno

Alla base dell'estremo gesto forse, un raggiro.

Pubblicato:
Aggiornato:

Tre sorelle si suicidano. Una s'impicca sul balcone di casa e le altre due invece decidono di farla finita, sempre impiccandosi, in un casolare.

Tre sorelle si suicidano

Tre sorelle si suicidano a poche ore di distanza. Si tratta di tre donne di 54,68 e 77 anni. La sorella di 68 anni ha deciso di farla finita impiccandosi sul balcone della loro abitazione in un palazzo in via Vinovo a Carmagnola. A dare l'allarme, questa mattina, giovedì 6 febbraio 2020, i vicini di casa che hanno visto il corpo della donna impiccata al balcone di un appartamento al quarto piano. I carabinieri, nell'appartamento hanno trovato un biglietto in cui la donna spiegava di aver deciso di uccidersi poichè aveva trovato in un casolare a Carmagnola, le due sorelle morte impiccate. I carabinieri si sono subito recati nel casolare di proprietà delle donne e hanno poi effettuato la macabra scoperta.

Il precedente

Le tre donne avevano già tentato di togliersi la vita 5 anni fa in Valtournenche, ma i Carabinieri erano riusciti a salvarle. Due di loro infatti erano salite su un muraglione mentre l'altra era nel'auto con il tubo collegato di scappamento all'abitacolo.

Le cause dell'estremo gesto

Nelle lettere scritte dalle tre sorelle emergeva la volontà di farla finita in seguito ad una presunta truffa subita da due avvocati che le avrebbe ridotte sul lastrico.

 

Seguici sui nostri canali