Treni sostituiti o cancellati a causa di lavori

I disagi saranno riscontrati tra oggi e domani.

Treni sostituiti o cancellati a causa di lavori
Pubblicato:
Aggiornato:

Treni sostituiti o cancellati a causa di lavori. Un week end non tra i più semplici per chi deve viaggiare in treno. I disagi si risconteranno nelle giornate di oggi, sabato 1 giugno e domani, domenica 2 giugno.

Treni sostituiti o cancellati

Oggi, sabato 1 e domani, domenica 2 giugno i treni regionali delle linee Fossano – Cuneo – Limone e Cuneo – Ventimiglia saranno cancellati e sostituiti con i bus per tutto il  percorso.

I treni della linea Torino – Cuneo saranno cancellati e sostituiti con bus tra Fossano e Cuneo (10221 Torino Porta Nuova 23.25- Cuneo 0.46) della sera del 31 maggio e il primo del mattino (10200 Cuneo 4.21 Torino Porta Nuova 5.35) di lunedì 3 giugno.

Le modifiche

Le modifiche apportate sono necessarie per consentire a Rete Ferroviaria Italiana  di svolgere alcuni interventi di manutenzione  sulle linee Fossano – Cuneo, Cuneo – Saluzzo e Cuneo-Ventimiglia.

E' quindi  previsto il consolidamento strutturale di un “ponte canale” sulla linea Fossano – Cuneo, il rifacimento di tre manufatti in muratura (due sulla linea Cuneo – Saluzzo ed uno sulla linea Fossano – Cuneo) e nelle modifiche ad un canale irriguo sulla linea Fossano – Cuneo.

Sulla Fossano – Cuneo saranno rifatti due passaggi a livello, rinnovati alcuni tratti di binario ed uno scambio, si interverrà sulla linea di alimentazione elettrica dei treni tra Fossano e Maddalene e sulle “apparecchiature di segnalamento e sicurezza” della stazione di Centallo.

Seguici sui nostri canali