A TORINO

Troppe persone all’interno del negozio di alimentari: chiuso per 5 giorni

Durante i controlli del Commissariato San Paolo.

Troppe persone all’interno del negozio di alimentari: chiuso per 5 giorni
Pubblicato:
Aggiornato:

Troppe persone all’interno del negozio di alimentari: chiuso per 5 giorni dal Commissariato San Paolo di Torino.

Troppe persone all’interno del negozio

Venerdì mattina personale del Commissariato San Paolo in servizio di Volante, transitando in via Pollenzo, ha notato entrare insieme 2 persone all’interno di un piccolo negozio di alimentari.
Guardando attraverso le vetrate, gli agenti hanno constatato la presenza nel locale di un numero non congruo di persone. Il controllo immediatamente effettuato ha consentito di appurare infatti che all’interno del negozio erano presenti 3 clienti oltre al titolare, tutti vicini tra di loro, in piena inosservanza delle prescrizioni in atto in merito alle distanze di sicurezza da mantenere. Ciò, nonostante all’esterno del negozio fosse apposto, ben visibile, un cartello che indicava come capienza massima quella di 2 persone per volta.

Chiuso il locale

II titolare del locale, un cittadino sud americano di 29 anni, è stato sanzionato amministrativamente per la mancata adozione di misure idonee a garantire la distanza di sicurezza interpersonale di un metro; contestualmente, è stato adottato il provvedimento di chiusura dell’attività commerciale per 5 giorni.

Sanzionati i clienti

I 2 clienti visti entrati insieme sono stati anch’essi sanzionati amministrativamente.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali