Troppi debiti, imprenditore si dà fuoco
Ora è ricoverato in prognosi riservata al Cto di Torino.

Troppi debiti, imprenditore si dà fuoco davanti ai carabinieri. Ora è ricoverato in prognosi riservata al Cto di Torino.
Imprenditore si dà fuoco
E' un giovane imprenditore quello che ieri, venerdì 21 dicembre 2018 si è dato fuoco nelle campagne tra Narzole e Cherasco. Ha 37 anni e gestisce un'azienda che commercia prodotti per ferramenta in provincia di Cuneo. Ma i debiti per lui diventati troppi ed è per questo che aveva scelto di farla finita. La motivazione, infatti, l'aveva scritta su un'agenda che aveva lasciato in auto.
Salvato dai carabinieri
L'uomo, prima di compiere il gesto, aveva chiamato i carabinieri per spiegare che stava per toglierli la vita. Così i carabinieri hanno cercato, riuscendoci, a geolocalizzare il cellulare. Così è partita la corsa per cercare di arrivare in tempo, per salvarlo. Ma, una volta giunti sul posto, l'uomo ha deciso di darsi fuoco. Gli uomini dell'Arma sono riusciti a spegnere le fiamme con un estintore.
Grave in ospedale
L'uomo è stato trasportato al Cto di Torino dove si trova in prognosi riservata.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!