Troppi furti aumentano controlli
Le forze dell'ordine puntano alla sicurezza.
Troppi furti aumentano controlli della Polizia Locale di Borgaro e della stazione dei Carabinieri di Caselle.
Troppi furti aumentano controlli
A seguito di alcuni furti che sono stati perpetrati nell’area dell’ecocentro di Via Piemonte nelle settimane scorse, la Polizia Locale di Borgaro e la stazione dei Carabinieri di Caselle, hanno intensificato i controlli. Nei giorni scorsi i vigili hanno sequestrato un veicolo fermo di fronte all’area senza assicurazione.
Tre denunce
Ieri venerdì 2 febbraio importanti azioni di controllo che hanno portato a tre denunce a piede libero, due sequestri penali ed un sequestro amministrativo di veicolo. I fatti si sono verificati inizialmente nel pomeriggio quando è stata accertava la presenza sospetta di alcuni extracomunitari. Dagli accertamenti effettuati si è verificato inoltre che non hanno i regolari documenti di soggiorno. E ancora la violazione della normativa sul trasporto dei rifiuti. In serata, invece, subito dopo un furto un uomo è stato fermato. Questo stava tentando di darsi alla fuga. Ma è stato bloccato. Durante la perquisizione a casa è stata trovata altra refurtiva sottratta dall’area e sottoposta a sequestro.
Utile la video sorveglianza installata
La presenza delle telecamere di video sorveglianza recentemente riposizionate dall’amministrazione comunale ha fornito un valido supporto alle attività di indagine degli organi di polizia giudiziaria.